logo

Salone “Parco Valentino” 2016 e modello “Mole Valentino”

Parco Valentino. Mole Valentino automobile

Anche quest’anno Gr Painting sarà presente all’evento “Parco Valentino” e lo farà in grande stile. Insieme ad Aras, Foglizzo e Skorpion esporrà in anteprima il modello “Mole Valentino”, vi aspettiamo quindi numerosi dall’8 al 12 giugno nell’area espositiva esterna di Corso Massimo d’Azeglio ed aree limitrofe.

Mole Valentino SkorpionGr Painting ha collaborato alla realizzazione del progetto e si è occupata dell’assemblaggio totale delle parti esterne ed interne della vettura, con fasi intermedie di preassemblaggio e rettifiche delle superfici, come sul cofano anteriore.

L’elemento più tangibile è la verniciatura di altissima qualità che ha rappresentato la fase finale nella realizzazione del progetto “Valentino”, eseguendo una ricerca colore con un ciclo tristrato dove, partendo da una base nera, è stato applicato un liquid metal per poi terminare con un trasparente lucido. Oltre alla verniciatura esterna Gr Painting ha dedicato una particolare cura ai dettagli, eseguendo una verniciatura su fari e fanali e una brunitura su tutte le parti cromate. A conclusione del lavoro è stata eseguita un’accurata lucidatura.

  • Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *