logo

Presentazione

  • Gr Painting. Lo stabilimento di None (Torino)
  • Areadi preparazione prototipi
  • Modello in verniciatura
  • Prototipo in vernciatura

Gr Painting: una realtà a livello internazionale nella verniciatura di alta qualità di prototipi e modelli

GR Painting S.r.l. è una modernissima realtà con sede a None, in provincia di Torino, ormai solido punto di riferimento a livello internazionale nel campo della verniciatura di altissima qualità di prototipi e modelli in settori molteplici e diversi: dall’automobilistico, al nautico all’aeronautico, all’oggettistica seriabile per giungere all’arredo ed all’architettura. Dai prototipi alla produzione di piccole serie.

La verniciatura: l’elemento più tangibile del vostro prodotto

La verniciatura rappresenta la fase finale nella realizzazione delle idee innovative dei nostri Clienti ed anche l’elemento più tangibile, in quanto in contatto diretto con l’osservatore. Per questo lo staff di Gr Painting, che consta di ben 20 professionisti attentamente selezionati è altamente specializzato anche nel controllo e nella rettifica delle superfici e dei teorici, a precedere la fase intrinseca alla verniciatura del prodotto. La pluriennale collaborazione con i principali stilisti e designer torinesi ed internazionali e con svariati costruttori automobilistici, che ciclicamente ci rinnovano la fiducia, affidandoci i loro modelli e prototipi (statici e dinamici) è per noi grande motivo di orgoglio.., per voi una garanzia della professionalità e dell’alto livello qualitativo raggiunto.

L'ideatore: Roberto Gatto...

La storia di GR Painting S.r.l. nata come GR Painting prototypes and models di Roberto Gatto è strettamente legata al curriculum professionale del suo ideatore, da sempre impegnato in collaborazioni e consulenze con le principali modellerie e strutture di verniciatura del torinese.

Roberto Gatto, esperto di verniciatura di prototipi e modelli

Un grande esperto di verniciatura e morfologia delle superfici di prototipi e modelli

Proprio la formazione poliedrica costruita in anni di passione e lavoro presso aziende così diverse, dalle modellerie, principalmente orientate verso la cura dei volumi ed alla profilatura dei diedri, alle aziende di verniciatura professionale, ha permesso a Roberto Gatto di divenire nel tempo un grande esperto di verniciatura e morfologia delle superfici di prototipi e modelli e di permeare con lo stesso slancio e la stessa professionalità acquisita tutto lo staff di GR Painting, in grado da sempre di fornire una consulenza altamente specialistica ed un servizio globale e non limitato alla verniciatura, ai sui committenti di fama mondiale.